lunedì 18 gennaio 2016

Regali handmade

Le feste sono finite da un po', dopo i bagordi e' arrivato il momento, complice la panza in aumento, di preparare il nido, e anche se molto rimane da fare ho ripreso in mano la macchina da cucire, e con lei la voglia di mostrare cosa ho regalato quest'anno per Natale.
Avevo sicuramente voglia di condividere con le persone care la mia ritrovata voglia di fare, quindi per prima cosa ho preparato delle tovagliette per la colazione; eccone un paio:







Ho utilizzato delle stoffe che avevo preso all'Ikea qualche tempo fa e che aspettavano un po' di tempo e l'ispirazione giusta. Dopo le tovagliette ho pensato che sarebbe stato carino accompagnarle con una bella tazza, quindi mi sono dotata di pennarelli per ceramica e ho provato questa nuova tecnica, molto semplice ma super soddisfacente!! È' bastato disegnare sulle tazze, metterle in forno per una ventina di minuti...



E voila'!!!








Mi sembra che i regali siano stati graditi, io personalmente mi sono divertita molto a prepararli ed ho preso confidenza con la decorazione su ceramica, che credo sperimenterò ancora!









Nessun commento:

Posta un commento